Museo? I don’t like! 

Riparte Museo? I dont’t like!, il progetto che trasforma le idee dei giovani in iniziative concrete

Museo? I don’t like! è un progetto che il Comune di Fiesole ha avviato nel 2017 in collaborazione con la Fondazione Primo Conti con loscopo di promuovere presso i più giovani la conoscenza del patrimonio culturale e del territorio fiesolano, coinvolgendoli nella progettazione e realizzazione di iniziative culturali per i coetanei.

Negli anni passati numerose sono state le attività realizzate dai ragazzi con il supporto dei Musei di Fiesole  e della Fondazione Primo Conti, attività che si sono trasformate in momenti di aggregazione, condivisione di idee, approfondimento e divertimento, per loro stessi e per il pubblico che hanno coinvolto.

Quest’anno il progetto – che è rivolto ai giovani di età compresa fra i 18 e i 24 anni compiuti – è pronto ad accogliere nuovi partecipanti e a formare un nuovo gruppo di ragazzi pronti a mettersi in gioco e a condividere le loro idee.

Si prevedono tre incontri per presentare il progetto. Chi è interessato ad avere più informazioni può scegliere tra uno di questi:

  • Giovedì 3 novembre, ore 18:30 | Musei di Fiesole – Fiesole
  • Venerdì 4 novembre, ore 18:30 | Biblioteca – Compiobbi
  • Martedì 8 novembre, ore 18.30 | Ambulatori medici – Pian di Mugnone

Per informazioni:
Biglietteria dei Musei di Fiesole (orario di ottobre: tutti i giorni, dalle 10.00 alle 17.30; orario di novembre: tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 10.00 alle 15.00): tel. 055-5961293

oppure

Blog: museoidontlike.wordpress.com
E-mail: museoidontlike@comune.fiesole.fi.it
https://museoidontlike.wordpress.com/

Search
Torna su