Fiesole festeggia gli Anniversari di Matrimonio dei suoi cittadini

Un San Valentino davvero speciale quello che è stato festeggiato nello scorso lunedì 14 febbraio a Fiesole. Infatti, oltre alle coppie che nel 2021 hanno festeggiato i 50, i 60 e i 65 anni di matrimonio, c’erano anche due coppie che hanno festeggiato rispettivamente i 70 e i 75 anni di matrimonio. Alle 95 coppie è stato chiesto di inviare una fotografia del loro matrimonio per la realizzazione di  un ricordo  della giornata.
L’appuntamento, ormai divenuto una piacevole consuetudine, è stato il modo migliore di rendere omaggio alle coppie che da così tanti anni vivono insieme, ed è stato allietato da “una carezza musicale” di Erika Paola Giomi e Giuseppe Conigliaro che hanno accompagnato il Sindaco Anna Ravoni in questo incontro.
Nell’invito spedito a tutte le coppie il Sindaco ha scritto: “Ho sempre pensato che il Comune sia la casa di tutti i cittadini e per questo voglio festeggiare insieme alle coppie fiesolane che sono riuscite a costruire e mantenere viva una relazione solida superando anche momenti difficili. La festa degli innamorati mi sembra il giorno più adatto per celebrare il raggiungimento di un così invidiabile e importante progetto di vita condivisa”.

Search
Torna su