Il MERCATO DELLA TERRA DI FIESOLE. VI EDIZIONE

Il MERCATO DELLA TERRA DI FIESOLE. VI EDIZIONE

Domenica 18 Dicembre

SESTO appuntamento

Domenica 18 DICEMBRE in piazza del Mercato a Fiesole con orario 8.30 – 14.

Orario: 11.00-12.00 – Celebrazione del Terra Madre DayA cura di Slow Food Firenze

Ci piacerebbe che questo appuntamento diventasse l’opportunità per raccontare la rigenerazione attraverso le attività che svolgiamo nelle Condotte e nelle Comunità di Slow Food nella nostra Regione.
Lo faremo incontrando tutti voi nella piazza del mercato della Terra di Fiesole, per mettere a disposizione degli altri la bellezza dell’essere parte di un movimento, del nostro Movimento, che in ogni angolo del Pianeta si adopera per un mondo più bello e più equo, in grado di rigenerarsi guardando al futuro. 

Interverranno: Alessandro Schena e Leonardo Galli (Referenti del Mercato di Fiesole), Gianmarco Mazzanti (Referente Progetto Orti in Condotta per Firenze e membro del CER Toscana di Slow Food), Leonardo Torrini (Responsabile per la Toscana del Progetto I Cuochi dell’Alleanza di Slow Food.

Al termine degusteremo la “Zuppa Contadina di Greve”, in versione vegetariana, preparata dal nostro amico Salvatore Toscano (Patron del ristorante Mangiando Mangiando di Firenze e membro dei Cuochi dell’Alleanza)

Info: www.distrettobiologicofiesole.it

Search
Torna su