Consultazioni referendarie del 12 giugno 2022

Notizia Seggi Caldine

In occasione delle consultazione referendarie del 12 giugno 2022 le Sezioni elettorali n. 7, n. 8 e n. 9 già ubicate presso la Scuola infanzia di Caldine, sono state trasferite presso i locali della Scuola Primaria di Pian del Mugnone, Via Pian del Mugnone, 2.

Il trasferimento si è reso necessario a seguito della chiusura della Scuola di Caldine per interventi strutturali indispensabili per le problematicità sismiche e statiche che sono state riscontrate dalle verifiche effettuate.

Non è stato possibile individuare un luogo alternativo nella frazione di Caldine che rispettasse le caratteristiche indicate dalla Prefettura.

“Al fine di limitare al massimo il disagio agli elettori delle Sezioni elettorali n. 7, n. 8 e n. 9” – afferma il Sindaco Ravoni – “abbiamo messo a disposizione un servizio navetta che collegherà Caldine – piazza dei Mezzadri con la nuova sede di seggio in Via Pian del Mugnone, 2 e viceversa. Il servizio sarà gestito dalla Fratellanza Popolare Valle del Mugnone, che ringraziamo, e sarà gratuito ma con prenotazione al n. 055/597177”.

Search
Torna su